top of page

Ottavi: Sole Asfalti-Vigardolo 2-0

Formazione: Campagnolo, Migliorini, Galvanin, Maculan, Manfio, Beltramelli, Zanotto A. Gussoni, Fanton, Mion, Di Principe. A disposizione: Conte, Barcaro, Leonard, Fuica, Papa, Sperotto.


Derby: Questo dice il sorteggio del destino in sede Aics! E come tutti i derby che si rispettino significa gara ostica...che il Sole inizia col piglio giusto, cercando di mettere subito i cugini sotto pressione, riuscendoci anche...senza però trovare il pertugio significativo. Il Vigardolo cerca di impedire il gioco ai locali e sfrutta la sua superiore fisicità, cercando di rendersi pericoloso sui calci piazzati giocati sul secondo palo per il classico "ponte"...ma manca la precisione e Campagnolo controlla senza affanni. Il Sole cerca il vantaggio il poco gioco concesso non agevola...e dopo due conclusioni a fil di palo che mettono i brividi agli ospiti il Sole passa: calcio d'angolo di cui si incarica Fanton, che calcia forte e teso sorprendendo Nicolin direttamente dalla bandièrina portando in vantaggio la squadra di Otto. 1-0!

Nella ripresa il gioco migliora e il Sole va vicinissimo al raddoppio in almeno due occasioni con Fanton che dal vertice dell'area cerca il secondo palo ma la palla esce veramente di un soffio! I cugini cercano si spingersi in avanti aggiungendo una punta ma non riescono a creare grossi pericoli...salvo in un'occasione con palla improvvisa in profondità intercettata di testa da Campagnolo che fuori dalla propria area anticipa l'attaccante vigardolese. Il Sole cerca di tenere palla nella metà campo avversario con Di Principe che attira su di se due avversari e smista bene sulla sinistra dove Mion entra in area e viene steso...ma incredibilmente l'arbitro fischia un fallo in attacco!

A metà ripresa il Sole raddoppia: lancio preciso direttamente da Campagnolo, Il difensore tocca palla di testa ma in modo impreciso, forse in collaborazione col il proprio portiere..fatto sta che Fanton si infila e beffa tutti portando il Sole sul 2-0 che non cambierà più!

Si va ai quarti di finale dove si rinnoverà la sfida con il Gambugliano...FORZA SOLE!

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page