top of page

Sovizzo - Sole Asfalti 1-1

Formazione: Campagnolo, Barcaro, Galvanin, Maculan, Beltramelli, Basso, Gussoni, Leonard, Conte, Di Principe, Mion. A disposizione: Migliorini, Chirac, Manfio, Papa.


Gara difficile per il Sole giocata su un campo brutto e secco che recedeva difficile il gioco ad entrambe le squadre. Subito avanti il Sole che dopo pochi minuti va vicinissimo al goal con Mion che mette la zampa su un pallone giunto da azione d'angolo ma il portiere locale compie un prodigio e con la mano aperta alza sopra la traversa. È però un fuoco di paglia, perché i ragazzi di Otto nel primo tempo sono lenti e sotto ritmo, non riuscendo a trovare le misure alla gara. Meglio invece la squadra di casa che si trova con più facilità senza però creare nessun pericolo per Campagnolo. Il primo tempo termina così sullo 0-0.

La ripresa è decisamente meglio approcciata dal Sole che si spinge subito in avanti e crea varie occasioni ottenendo alcuni calci d'angolo: da uno di questi la giocata corta giunge a Basso che passa tra due avversari e piazza un sinistro preciso sul palo lontano...1-0! Il Sole non si ferma e il Sovizzo gioca di rimessa: Di Principe semina il panico in area e scodella al centro un pallone che però nessuno raccoglie e l'azione sfuma. Altro palla in diagonale di Di Principe che pesca Papa solo davanti al portiere, l'occasione è ghiotta ma l'attaccante incredibilmente spara sul portiere! Goal sbagliato, goal subito... lancio lungo della difesa, Griffante fa sponda di testa all'indietro per il compagno appostato al limite che si accentra e fa partire un rasoterra letale che si infila nell'angolino alla sinistra di Campagnolo...ed è 1-1! Gli ospiti reagiscono e cercano subito di riportarsi in avanti...cambio di gioco da sinistra per Mion che entra in area e a tu per tu col portiere spara alto anziché servire Papa meglio piazzato... un'occasione anche per il Sovizzo: azione sulla destra offensiva, palla rasoterra sul primo palo per Griffante che viene contrastato da Beltramelli in un duello d'altri tempi e l'azione sfuma in angolo...

Il Sole cerca ancora di spingere senza però trovare la rete...la gara termina con un pareggio...peccato, ma sempre FORZA SOLE.

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page