top of page

Sole Asfalti - San Lazzaro 3-1

Formazione: Campagnolo, Migliorini, Galvanin, Maculan, Beltramelli, Basso, Gussoni, Zanotto A., Conte, Mion, Fanton. A disposizione: Concolato, Manfio, Barcaro, Leonard, Papa, Verinelli, Di Principe


La sfida che attende il Sole dopo la sosta per neve si incanala già nei binari giusti dopo 3' minuti: Galvanin gioca un preciso pallone lungo l'out di sinistra per Mion che salta il diretto avversario e mette in zona dischetto dove Zanotto controlla e di punta ruba il tempo a tutti e piazza la palla nel sette...1-0!

I ragazzi di Otto continuano ad attaccare senza lasciare occasioni agli ospiti che sbattono sempre contro la retroguardia locale...e dopo pochi minuti Mion batte furbescamente una rimessa laterale sulla destra cogliendo la difesa impreparata e pescando Fanton in area: l'attaccante di prima intenzione tocca morbido e beffa il portiere che non ha nemmeno il tempo di reagire...2-0!

Il San Lazzaro è frastornato e non riesce a creare gioco...il Sole attacca ancora e si vede negare due rigori a dir poco clamorosi: Gussoni entra in area dal lato corto sinistro, salta netto l'avversario che da dietro lo atterra ma il direttore di gara ignora tutto! Pochi minuti dopo azione fotocopia, questa volta è Fanton a dribblare l'avversario in area...la palla passa, l'attaccante no...e l'arbitro lascia correre ancora! A detta di tutti...pazzesco!

Nella ripresa gli ospiti aumentano il numero delle punte in campo ma il tema non cambia. Anzi è il Sole che ha varie occasioni per incrementare il vantaggio peccando però di precisione o per qualche egoismo di troppo. Almeno 3 le nette occasioni capitate ora a Mion, ora a Gussoni o ignorando "piede caldo" Zanotto che per ben due volte si era sganciato sulla destra. Infatti, quando finalmente Mion gli dà fiducia, il centrocampista lo ripaga con un piazzato che porta a 3 le reti di vantaggio e sigla la doppietta personale.

Il San Lazzaro timidamente ci prova ancora e su un'errata copertura ha una buona possibilità, ma l'attaccante manda a lato il bel crossa ricevuto dalla destra.

Resta da segnalare la rete della bandiera arrivata a pochi minuti dalla fine su calcio di rigore concesso per una leggerezza difensiva, che si poteva comunque evitare...

Buona oggi la prestazione dei ragazzi di Otto....FORZA SOLE!

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page