La Rifinitura: Arena Lupia - Sole Asfalti
Dopo la pausa invernale si ritorna finalmente al calcio giocato. La squadra di Mr. Zanini si trova a preparare una delicata trasferta contro una squadra che ci conosce alla perfezione. Gli addii di Marangoni e Schiavo liberano due posti a centrocampo che invece ritrova Bolognini, ripresosi finalmente dall’infortunio che l’ha tenuto fuori gran parte dell’andata. Tra i pali il nuovo acquisto Dragan mentre in difesa l’unico ad avere problemi è Galvanin, in via di guarigione dall’infortunio che l’ha bloccato nella fase di richiamo della preparazione. La nota principale è il ritorno di De Rosso Nicola, ad un anno circa dal brutto infortunio: difficile ma non impossibile che Mr. Zanini lo schieri dal primo minuto. Si rivede finalmente Basso che sarà a disposizione. Zanotto, raffreddato questa settimana, è stato comunque convocato ma anche lui potrebbe partire dalla panchina. Papa e Carraro purtroppo non saranno della partita in quanto entrambi non si sono allenati causa lavoro. Non convocato neppure Sartori, preservato dopo lo scontro in allenamento della settimana scorsa con Popi.
Probabile formazione: Dragan, De Rosso M., Beltramelli, Xotta, Balaj, Maculan, Segato, Bolognini, Carollo, Bigi, Ceolon.
A disposizione: Gennaro, Badocco, Gallio, Zanotto, Basso, De Rosso N., Simeoni
Ballottaggio: Bolognini 60% - Gallio 40% ; De Rosso M. 80% - Zanotto 20% ;
Indisponibili: Sartori (caviglia) – Iovine - MILIVOJEVIC Dragan (non ben definito) – Bosaglia (chi l’ha visto) –Galvanin (distorsione) – Golin (influenza) – Pobbe (lavoro) – Rocchi – Falcone
Squalificati: nessuno