top of page

La Rifinitura: Sole Asfalti - Gambugliano 85

Al termine della seduta Mr. Zanini ha tenuto a rapporto la squadra chiedendo a tutti un esame di coscienza dopo l’avvio poco incoraggiante della squadra. Rebus in porta in casa Sole: con l’infortunio di Falcone e le non perfette condizioni fisiche di Gennaro si valuta l’ipotesi De Bernardin che potrebbe arrivare giusto giusto per il match. Oltre agli infortunati di lungo corso Bolognini – De Rosso (2) non recupera Bosaglia che quindi non sarà convocato e si ferma pure Sartori, afflitto dal solito male immaginario. Simeoni si è fermato nel corso della partitella per una probabile contrattura. In splendida forma Balaj che si candida ancora per una maglia da titolare. Badocco invece lamenta un piccolo fastidio alla caviglia: Mr. Zanini valuterà se rischiarlo o meno. A centrocampo si rivede finalmente Schiavo che dopo i due allenamenti in gruppo, sarà quindi del match. In avanti Papa dovrebbe riprendersi il posto da titolare. Arruolabile pure Carraro, che finalmente avrà qualcuno che potrà farlo respirare durante la partita.


Probabile formazione: De Bernardin, Zanotto, Badocco, Xotta, Balaj, Segato, Maculan, Schiavo, Carollo, Bigi, Papa

A disposizione: Galvanin, Gallio, Carraro, Gabrele, Beltramelli, Gennaro


Ballottaggio: De Bernardin 50% – Gennaro 50%, Balaj 60% - Galvanin 40%, Badocco 50% - Beltramelli 50%, Schiavo 70% - Gallio 30%

Indisponibili: De Rosso N. (perone) – De Rosso M.(costola) – Iovine (ginocchio) - MILIVOJEVIC Dragan (non ben definito) – Bosaglia (costola) – Pobbe (ginocchio) – Basso (lavoro) – Bolognini (menisco) – Sartori (cervello) – Rocchi (personale)

Diffidati: Segato - Squalificati: nessuno

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page