La rifinitura: Bertesinella - Sole Asfalti
La rifinitura di Vivaro ha chiarito gli ultimi dubbi ed al termine dell’allenamento è stato stilato l’elenco dei convocati per l’esordio del Sole in quel di Bertesinella. Su tutti spicca l’esclusione di De Rosso M. mentre a sorpresa è convocato Donato Papa nonostante l’assenza per lavoro ai due allenamenti settimanali.
In preallarme anche Simeoni visto e considerato che Badocco sarà impegnato ad una festa ad oltranza venerdì sera. Mr. Zanini pare avere comunque le idee chiare per almeno nove undicesimi della formazione. Difesa ormai decisa: la farsa Beltramelli si conclude con la completa e miracolosa guarigione del centrale del Sole subito dopo la fine del riscaldamento dei compagni. Balaj è indubbiamente il più in forma e sarà lui l’incaricato alla marcatura del forte magrebino avversario. A centrocampo regna l’abbondanza ed in attacco, in tre scalpitano per affiancare bomber Bigi. Papa potrebbe essere il candidato num. 1 anche se in settimana non si è mai visto. Bosaglia non ha ancora i 70 minuti nelle gambe mentre Sartori deve ancora imparare lo schema a V e probabilmente partirà dalla panchina.
Probabile formazione (4-3-1-2) : Falcone, Zanotto, Balaj, Beltramelli, Galvanin, Segato, Maculan, Bolognini, Carollo, Bigi, Papa
A disp: Gabrele, Xotta, Badocco, Rocchi, Schiavo, Sartori, Bosaglia
Ballottaggio: Beltramelli 99% Badocco 1% - Bolognini 55% Schiavo 45% - Papa 60% Sartori 30% Bosaglia 10%
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Carraro – Dragan – De Rosso N. – Gallio
Non Convocati: Pobbe – De Rosso M.- Gennaro- Golin – Simeoni- Meneghello – Barcaro – Iovine